La visualizzazione potrebbe variare in base al modello.
Facendo riferimento a tale numero di calibro-cassa indicato sul retro della cassa stessa, sarà possibile determinare quando è stato configurato il fuso orario.
Per ulteriori dettagli, visitare l’URL in basso.
Se in una zona viene cambiato il fuso orario ufficiale dopo la configurazione dei dati dei fusi orari o dell’ora legale dell’orologio, l’ora corretta non viene visualizzata neanche dopo la ricezione dei segnali GPS. Per visualizzare l’ora corretta, eseguire le seguenti operazioni:
<Per impostare l’ora di questo orologio in una zona dove è stato cambiato il fuso orario ufficiale o l’ora legale>
-
Selezionare il fuso orario corretto per l’ora corrente nella zona di destinazione con l’impostazione manuale del fuso orario ed effettuare le impostazioni necessarie per l’ora legale.
-
Quindi, effettuare la regolazione manuale dell’ora.
-
Quando l’orologio viene usato nello stesso fuso orario, l’ora corretta sarà visualizzata dopo la regolazione automatica (GPS) o manuale dell’ora.
-
Quando ci si sposta da una zona in cui l’ora legale ufficiale è stata cambiata con un’ora legale diversa e poi si torna nuovamente nella zona dove è stato cambiato il fuso orario ufficiale, per visualizzare l’ora corretta nella zona dove è stato modificato il fuso orario ufficiale, eseguire le stesse operazioni da 1. a 3., così come indicato in alto.
Per i dettagli, fare riferimento a Impostazione manuale del fuso orario e Impostare l’ora legale.
Per i dettagli, si veda Regolazione manuale dell’ora.